Torna Su

  1. Info sul Brand

    Honda
  2. Precedente
    Successivo
    Prodotto 2 Di 3

    GRUPPI SERVIZIO DI EMERGENZA HONDA TIPO BACKUP70
    [BACKUP70]


    Prezzo:  4.390,00 €

    Honda propone una serie di generatori con avviamento automatico per garantire energia elettrica quando si verificano situazioni di blackout, assicurando così il normale funzionamento di tutta la casa.
    I gruppi automatici sono dotati di una centralina A.T.S. che assicura l’avviamento automatico del generatore (sei tentativi) al mancare dell’energia elettrica dalla rete principale
    Il modello Backup 70 è costituito da un generatore HONDA EU 70 IS INVERTER con struttura Super Silenziato che assicura tensione stabile permanente in qualsiasi condizione d’uso e si può applicare ad apparecchiature elettroniche sofisticate di ultima generazione.
    I generatori serie EU sono stati progettati per ottenere bassa rumorosità e ridotte vibrazioni grazie ad una completa insonorizzazione, al nuovo silenziatore ed ai nuovi supporti antivibranti.

    Funzioni della centralina:
    Al mancare dell'energia elettrica, si sconnette automaticamente l'utenza dalla rete di alimentazione principale, avvio automatico del generatore e conseguente auto connessione del generatore all'utenza.
    Al ritorno dell'energia elettrica: disconnesione del generatore dall'utenza, connessione alla rete di alimentazione principale e successivo spegnimento del generatore.
    Questo generatore è dotato di un avanzato sistema di silenziamento dello scarico per ottenere un livello di rumorosità bassissima durante il funzionamento.
    Il peso è ridotto al minimo grazie all'impiego di materiali ultraleggeri, quali il magnesio.
    L'esclusiva tecnologia Inverter in dotazione sui modelli EU, garantisce una elettricità di elevata qualità richiesta da apparecchiature elettroniche sensibili e sofisticate, quali computer, senza rischi di arresti anomali o danni elettrici.
    Tutti i modelli portatili sono inoltre dotati della funzione EcoThrottle, che regola automaticamente il regime motore in base al carico da sostenere, garantendo un'incredibile economia dei consumi.
    Inoltre, è possibile collegare due apparecchi dello stesso modello grazie a un cavo per il collegamento in parallelo. In tal modo, viene raddoppiata la potenza nominale, ampliando ulteriormente i possibili ambiti di impiego.

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    GENERATORE Honda EU 70 is
    CENTRALINA ATS 11
    TECNOLOGIA INVERTER
    TIPO MONOFASE
    POTENZA MASSIMA 7.000 W
    POTENZA USO CONTINUATIVO 5.500 W
    TENSIONE 230 V
    FREQUENZA 50 Hz
    CORRENTE 23,9 A
    MOTORE GX 390
    TIPO 4T - OHV - 1 CILINDRO
    CILINDRATA 389 cm3
    ALESAGGIO PER CORSA 88 x 64 mm
    GIRI MOTORE 3.600 g/m max
    SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO ARIA FORZATA
    ACCENSIONE TRANSISTORIZZATA
    CAPACITA' OLIO 1,1 L
    CAPACITA' CARBURANTE 19,2 L
    AVVIAMENTO ELETTRICO / AUTOAVVOLGENTE
    DIMENSIONI L x l x h
    848 x 700 x 721 mm stegole piegate
    1.198 x 700 x 721 mm stegole alzate
    PESO 118,1 kg
    PRESSIONE ACUSTICA LwA - dB 75 A
    POTENZA ACUSTICA LpA - dB 91 A

    Alcuni consigli per una corretta
    installazione del generatore:
    Il generatore lo si può posizionare sia in una zona esterna sia in un ambiente chiuso, purché provvisto di un buon sistema di ricircolo dell'aria.
    Nel caso in cui il generatore venga installato in un ambiente chiuso ma ventilato, è comunque bene far uscire i gas di scarico per mezzo di un tubo flessibile diritto la cui lunghezza non deve superare i 50 cm.
    La centralina A.T.M. deve essere posizionata vicino al quadro elettrico della casa per avere un maggior controllo di tutto l'impianto.
    L'installazione del generatore deve essere affidata al Personale Specializzato in conformità alle norme vigenti.