Torna Su

  1. Info sul Brand

    Worx
  2. Precedente
    Successivo
    Prodotto 8 Di 8

    ROBOT WORX WR105SI - LANDROID M
    [WR105SI]


    Prezzo:  799,00 €

    Landroid: il primo rasaerba robot sul mercato che l'utilizzatore può installare e gestire nell tempo autonomamente senza difficoltà.

    L'installazione del robot (per quanto estremamente semplice) vi darà la consapevolezza di come agire nel modificare l'area di taglio nel caso inseriate aiuole, stagni ecc.. nel giardino e vi consentirà di intervenire nel risolvere eventuali banali problematiche di funzionamento per le quali invece dovreste affidarvi ai centri di installazione (con ovvi costi di intervento ecc...) nel caso aveste optato per robot di altri marchi. Sarete in grado di eseguire anche la piccola manutenzione ordinaria. Eviterete così il lato "negativo" dei robot rasaerba automatici ovvero i costi di installazione e manutenzione periodica. In questo nuovo modello è presente anche una presa USB che vi permetterà di caricare autonomamente eventuali aggiornamenti sofware futuri.

    Il prodotto arriva a casa vostra infatti già programmato nelle funzioni operative, in dotazione troverete un chiaro manuale di installazione e on-line, anche in fondo a questa inserzione, è disponibile un tutorial VIDEO di installazione. Appena installata la base di ricarica e finito di delimetare il perimetro di lavoro (basta disporre il filo perimetrale in dotazione) Landroid è pronto per lavorare...al vostro posto!!!

    Landroid gestisce pendenze fino a 20° (35%). Il sofisticato sistema elettronico installato permette a Landroid di calcolare la deriva, l'inclinazione e altri parametri allo scopo di assicurare un taglio perfetto anche su terreni difficili.

    Totalmente autonomo e programmabile per una gestione settimanale del taglio. Grazie all'interfaccia intuitiva Landroid può essere programato per lavorare quando vuoi tu.

    Ritorna autonomamente alla base di ricarica. Quando l'energia comincia a scarseggiare Landroid raggiunge autonomamente la base di ricarica per "fare il pieno".

    Landroid ha il sensore di pioggia ed il sensore urto. L'erba bagnata si taglia male. Se piove Landroid si ferma. Riprende il lavoro ad erba asciutta. Inoltre grazie al sensore urto non occorre rimuovere ornamenti, arredi o giocattoli dal tuo giardino. Quando li incontra Landroid cambia strada.

    Landroid L può gestire aree fino a 800 metri quadri.

    CARATTERISTICHE TECNICHE:
    Modello: LANDROID S
    Codice: WR105SI
    Batteria: 20 V – 2,0 Ah
    Tipo Batteria: Li-Ion
    Sistema di carica: Automatica
    Tempo di lavoro: 1 ora circa
    Tempo di ricarica: 1,5 ore circa
    Superficie massima di taglio: Fino a 500 m²
    Lama Disassata: SI
    Larghezza di taglio: 18 cm
    Altezza di taglio: 20-60 mm, regolabile
    Tipo Lama: disco rotante a 3 lame
    Motore Lama: Brushless
    Motori ruote: 2, Brushless
    Ruote: Battistrada All Terrain
    Pendenza massima di lavoro: Fino al 35% (20°)
    Sensore di sollevamento: Si
    Sensore d’urto: Si
    Sensore pioggia: Si, programmabile
    Connessione WiFi: SI
    APP Dedicata: SI – Disponibile per IOS e ANDROID
    Livello rumorosità: 63 dB
    Dimensioni (LxPxH): 54 x 40 x 24 cm
    Peso: 7,4 Kg
    Dotazione Standard: Base di Ricarica, Batteria, Lame di Ricambio, 130 Mt di Filo Perimetrale, 180 Picchetti, 1 Asta Graduata per Posizionamento Filo, Manuale d’Installazione ed Uso

    YoutubeVideo del prodotto: youtu.be/HfNK33XVjnU